Blugo: un’invasion a Milano!

lunedì 4 agosto 2008 ·

Dopo gli avvistamenti nei pressi della metropolitana di Roma e al lido di Ostia, Blugo è sbarcato anche nel capoluogo lombardo. L’invasione è avvenuta per le strade di Milano, destando la curiosità dei passanti.

Ma insomma, cos’è Blugo? Chi è? Cosa fa?
Oggi finalmente vi sveliamo il mistero. Niente paura, Blugo viene in pace! La sua è un’invasione pacifica ma che rivoluzionerà il mondo del Mobile!


Blugo è network di Hot Spot Bluetooth: ogni volta che nella vostra città incontrerete il piccolo blughetto blu, vi basterà attivare il Bluetooth per ricevere contenuti digitali come wallpaper, suonerie, video virali, giochi… in maniera del tutto GRATUITA! Potrete scaricare il contenuto FREE e inviarlo ai vostri amici.

E’ questa solo una piccola anticipazione di quanto sta avvenendo. Vi forniremo ulteriori dettagli a settembre quando l’invasione di Blugo sarà completa.

Nel frattempo occhi aperti: in metropolitana, nelle stazioni, negli aeroporti, negli stadi, nelle piazze…. ovunque potrebbe esserci un Blugo ricco di contenuti!

4 commenti:

Anonimo ha detto...
9:01 AM  

Chissà che ci aspetta!?
http://www.helpmetogeta5d.tk/

Unknown ha detto...
5:36 PM  

CHE ANSIA! ADV incessante, ormai siamo circondati...Nooooooo...I germi...I Bruchi...i Blugo.....

Mi schiaccianoooooooooooo


Sob! ;-)

audiblue ha detto...
11:43 AM  

ciao, ho dubbi e perplessità sul BLUGO.
perchè mai dovrei attivare e rendere visibile il mio bluetooth? per cosa? cosa dovrei ricevere che mi renderà la vita più comoda?

Io sto lavorando ad alcuni progetti che ho denominato "PROXIMITY UTILITY" dove l'utente saprà cosa riceverà attraverso la funzione del bluetooth, e non parlo assolutamente di pubblicità.
attendo comunque ulteriori sviluppi e saluto chi sta leggendo ora

Anonimo ha detto...
11:53 AM  

si ma è roba già vista, ero a tokio per lavoro c'era la stessa cosa ma al posto del bruco l'hotspot era evidenziato da una papera gialla.

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License