Mandarina Duck temporary shop online

martedì 27 gennaio 2009 ·

Dopo questo annuncio di migrazione del corporate blog di Mandarina Duck, ecco la prima iniziativa che viene lanciata online: si tratta del primo temporary store online. Queste le motivazioni di Rossana aka Ducky: "siamo al lavoro su una serie di nuovi progetti di comunicazione, di cui non vi posso anticipare nulla, quindi abbiamo deciso di sospendere, almeno per il momento, Duck Side".
Ora è il momento del temporary store un'approccio unconventional nella vendita al dettaglio, una nuova finestra in un momento, come già ripetuto più volte, di crisi economica mondiale. Così Mandarina Duck lancia per 3 mesi (18 dicembre 2008 - 18 marzo 2009) il suo temporary store on line.

5 commenti:

Andrea ha detto...
10:54 PM  

Ciao a tutti, vi segnalo che è nata una piattaforma aperta a tutti di temporary store online, si chiama WebTemporaryShop.com

Molto interessante, soprattutto perchè le aziende non hanno costi fissi di accesso al servizio (il sito trattiene una percentuale solo sulle vendite effettuate).

Anonimo ha detto...
8:21 PM  

E dire che volevo segnalarlo anche io il www.webtemporaryshop.com!:)

E davvero una bella ed efficace iniziativa anticrisi, sia per le aziende che per i consumatori!

Anonimo ha detto...
5:35 PM  

anche a me l'hanno segnalato,stavo appunto cerando informazioni a riguardo.
penso che possa essere interessante come funzionamente...

Anonimo ha detto...
9:27 PM  

Ciao a tutti, l'ho visto anche io. Bella davvero come iniziativa. Utile, direi!
Bravi a chi l'ha inventato!

Gio67 ha detto...
12:06 AM  

Ma sapete se http://www.webtemporaryshop.com funziona veramente?

Saluti
gio

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License