Officina Vodafone, crazy unconventional marketing

mercoledì 28 gennaio 2009 ·

trabajandodesdecualquiersitio e reinventamoselfijo il blog e il sito oggetto della crazy campagna; la segnalazione viene da uno dei nostri lettori che ci ha permesso di approfondire e riportare questa interessante iniziativa Vodafone in Spagna.
Location Madrid Bilbao.
Vodafone vuole dare un messaggio molto chiaro ai suoi utenti, che presi da un'inarrestabile frenesia di lavorare sempre e in qualiasi luogo cercano sempre nuovi spazi e nuove iniziative che permettano il raggiungimento dell'obiettivo "sempre o dovunque" - campagna sulla mobilità di Vodafone - .

Così l'idea di creare un ufficio (temporary office, per 3 settimane) in plexiglass sospeso a 10 metri da terra, con un'affissione extra-formato che detta il messaggio della campagna e grazie anche all'agenzia Waskman.
Messaggio: "Con Officina Vodafone esta empresa trabaja quando y donde quiere".
Molto simpatica anche l'idea del mezzo di lavoro, che per una campagna di guerrilla marketing è un bel rafforzativo. A completamento del bel lavoro e per un raggiungimento di un buon effetto virale, l'idea di mostrare gli impiegati in streaming, qui.
very crazy idea!

2 commenti:

Superanuncios ha detto...
12:12 AM  

Me encanta esta acción de marketing y la web esa de www.trabajandoencualquiersitio.com, es como ¡Gran hermano!

Leonardo de Nardis ha detto...
9:34 AM  

TKS superanuncios.

see u

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License