Apprendo oggi la notizia di Dgmag (il magazine digitale) della nuova missione di Techlovers di realizzare il primo web-document della storia che si chiama TechLovers.
TechLovers (storie di felicita' e infelicita' tecnologica) è un originale progetto che vuole mostrare a chi lo desidera, il rapporto che gli italiani hanno con il web. Sono effettivamente 2 le fasi sui cui viene basata la ricerca:
- la prima è la fase "scouting", iniziata il 9 dicembre e aperta fino al 25 gennaio. Durante la fase di scouting la redazione di Techlovers selezionerài sedici video di cui sopra, che dovranno poi essere votati dagli internauti.
- la fase successiva è la fase "contest", durante la quale la redazione selezionerà le undici storie più votate e le pubblicherà, arricchendole prima con qualche contributo della produzione di Techlovers
Sul sito TECHLOVERS, fattore molto interessante, troverete un bottom "powered by TIM!!! e con partner come YouTube, ZZUB, Ninja Marketing (sense and design Ninja Lab), Blog Italia e VotailProf. BUona anche la raccolta sponsor con: HP, Asus, Acer, HTC, QUALCOMM, Sony Ericsson, Onda, Huawei.
Da notare anche lo zampino dei ragazzi del Ninja Lab con l'iserimento delle 2 emoticon molto in stile Japan...
0 commenti:
Posta un commento