TechLovers, il primo web-document della storia

mercoledì 21 gennaio 2009 ·

Apprendo oggi la notizia di Dgmag (il magazine digitale) della nuova missione di Techlovers di realizzare il primo web-document della storia che si chiama TechLovers.
TechLovers (storie di felicita' e infelicita' tecnologica) è un originale progetto che vuole mostrare a chi lo desidera, il rapporto che gli italiani hanno con il web. Sono effettivamente 2 le fasi sui cui viene basata la ricerca:

  1. la prima è la fase "scouting", iniziata il 9 dicembre e aperta fino al 25 gennaio. Durante la fase di scouting la redazione di Techlovers selezionerài sedici video di cui sopra, che dovranno poi essere votati dagli internauti.
  2. la fase successiva è la fase "contest", durante la quale la redazione selezionerà le undici storie più votate e le pubblicherà, arricchendole prima con qualche contributo della produzione di Techlovers
I cinque video più votati parteciperano quindi alla finale contest e i tre più votati verranno premiati con premi, ovviamente, tecnologici.


Sul sito TECHLOVERS, fattore molto interessante, troverete un bottom "powered by TIM!!! e con partner come YouTube, ZZUB, Ninja Marketing (sense and design Ninja Lab), Blog Italia e VotailProf. BUona anche la raccolta sponsor con: HP, Asus, Acer, HTC, QUALCOMM, Sony Ericsson, Onda, Huawei.

Da notare anche lo zampino dei ragazzi del Ninja Lab con l'iserimento delle 2 emoticon molto in stile Japan...

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License