Anche la Colgate in comunicazione non convenzionale

martedì 10 febbraio 2009 ·

Sono già 2 anni che abbiamo assistito ad un crescente incremento delle campagne di marketing non convenzionale, forte anche il fattore ultimo della crisi a livello mondiale. E così le aziende incuriosite dal forte impatto visivo e virale del marketing non convenzionale, si affacciano sempre più volentieri a questo segmento, proponendo e attuando nuove ed innovative strategie di comunicazione. In questo caso la Colgate, sempre molto attenta al consumatore, ha scelto questa nuova strategia proposta da Y&R Bankok per interagire con il consumatore stesso.


Executive Creative Director: Marcus Rebeschini, ShenGuan Tan
Creative Director: Noppadol Utiswannaku
Art Director: Kijchapon Patiwongphaisarn, Somchok Kunjaethong
Copywriter: Chanissara Ngampan
Agency Producer: Amornmarn Rattanarakpinyo
Account Service: Jaime Prieto, Sanjay Bhasin

via [AdLand]

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License