Crazy pubblicità sui bus grazie ad un applicativo

venerdì 13 febbraio 2009 ·

Dal nostro amico (oltre che validissimo membro del Crazy Marketing Network) Surrealist, questo bel applicativo per il web, un generatore di scritte promozionali. Tutti i giorni incontrate pubblicità su mezzi pubblici come autobus, metro, tram, taxi, etc... Questo applicativo (solo virale per il web) è gratuito e vi permette di creare il vostro slogan proprio come fosse vero!

Questo è quello di Crazy Marketing Blog:

Ora elaborate il vostro pensiero che volete trasmettere, magari promuovendo il vostro blog nel modo che preferite, e buon divertimento. Qui il link per generare il vostro slogan!

See u viral crazy

3 commenti:

Sasà ha detto...
1:57 PM  

Grazie... troppo buono!!!
Ma, d'altra parte, avendo dei punti di riferimento come Voi del CMN come potrei fare a non restare al passo.

Leonardo de Nardis ha detto...
2:34 PM  

credimi.... te lo MERITI!

:-)

Il Riccio ha detto...
1:18 AM  

Bravo Sasà

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License