Global Champions Tour 2009, lo spot

mercoledì 20 maggio 2009 ·

Eccoci di nuovo on line per presentarvi uno spot in ambito equestre, a dimostrazione dell'elevato livello del target. Lo spot è andato on air su Eurosport (Events).




Il Global Champions Tour: nove tappe in tutto per il circuito di salto ad ostacoli più prestigioso del panorama internazionale. Per la finale in programma in Qatar in palio un milione di euro.
Qui il sito dove approfondire le conoscenze del circuito: http://www.globalchampionstour.com/

4 commenti:

Paola ha detto...
12:50 PM  

Vorrei segnalare la recente pubblicazione di Re Brand, un lavoro molto interessante sulla natura dello sleeping brand, realizzato da Mirko Nesurini ed edito da Hoepli.
Re Brand riporta i risultati di ricerche effettuate a livello nazionale e internazionale presso realtà aziendali molto prestigiose, tra cui Fiat 500, Bortolo Nardini, Fabbrica d'Armi Beretta, Burberry e Vanity Fair. E si conclude con una ricerca, condotta nel 2008 su iniziativa di Ex-Branding Institute di Lugano, rivolta a percepire le opinioni e le esperienze degli operatori del settore sulla gestione dei brand storici.

オテモヤン ha detto...
2:22 PM  
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Logo Design ha detto...
11:53 AM  

INteresting post but you keep update your post.
Thanks.

Leonardo de Nardis ha detto...
5:37 PM  

correlated post
http://marketing-crazy.blogspot.com/2010/05/ad-havas-sports-entertainment.html

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License