RACE FOR THE CURE

giovedì 12 aprile 2012 ·

Dopo qualche mese di assenza, eccomi tornata per ricordarvi di bloccarvi (per chi volesse) in calendario le seguenti date: 18-19-20 Maggio 2012.




Appuntamento allo Stadio delle Terme di Caracalla per la 13 esima edizione della Race for the Cure.
http://www.raceforthecure.it/


La manifestazione di solidarietà più amata della Capitale, organizzata dalla Susan G. Komen Italia -organizzazione senza scopo di lucro basata sul volontariato, che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno. anche quest’anno molti gli Sponsor che hanno aderito tra cui la JOHNSON & JOHNSON – come sponsor Nazionale - oltre a tante altre aziende attente all’argomento (Centrale del Latte di Roma, Lete, Lottomatica, Banca del Fucino, atac, rai news, la 7, Metro, Neutrogena e altri ancora).




Tre giorni di salute, sport e benessere per sostenere la lotta ai tumori del seno che culminano con la celebre corsa di domenica 20 maggio.

L’evento continuerà in altre città italiane.

Per parteciparvi occorre compilare il Scheda di Iscrizione che si trova sul direttamente sul sito.

Che aspettate?!





0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License