Nuovo cellulare per Windows

sabato 22 ottobre 2005 ·

Per presentare il nuovo cellulare che utilizza Windows si è scomodato niente meno che Bill Gates in persona, che ha offerto tutto il suo carisma a favore del sistema operativo per cellulari Windows Mobile 5.0.
Ampio schermo,lettore mp3 e video, voce e dati, wi-fi e Blutooth trasformano il telefono in un vero e proprio computer dalle molteplici capacità operative.
Dotati di un display TFT da 240 x 320 pixel TFT a 65mila colori, sono piuttosto simili ad altri smart phone già prodotti dalla casa taiwanese, hanno comunque alcune caratteristiche innovative:il "cuore" di entrambi i quadband è il sistema operativo Windows Mobile 5.0, ed interessante è il supporto in modo nativo della tecnologia Wi-Fi, che si aggiunge a quello della rete EDGE. Oltre alla ram di 32 MB e alla rom di 64 MB, l'equipaggiamento include una fotocamera da 1,3 megapixel e uno slot per MiniSD. Altre caratteristiche di rilievo: la connettività Bluetooth e IrDA, il supporto Java e Wap 2.0 e il player MP3. L'autonomia dichiarata è di 250 ore in standby e di circa 5 ore in conversazione.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License