Wrestling Marketing

lunedì 31 ottobre 2005 ·

E' proprio vero che l'ingegno del marketing non ha limiti. Oggi un canale che è stato preso di mira per il commercio è quello del wrestling in tutte le sue forme; basta dare una spintarella pubblicitaria ed il gioco è fatto, si personalizza qualsiasi tipologia di oggetto, e come al solito sono i personaggi che tirano lo spettacolo ed in particolare i personaggi il wrestling americano (lo Smack Down), a partire da John Cena, Hulk Hogan, Re Mistero e tutti gli altri.


Chi lo avrebbe mai pensato!! Il fenomeno dei gadget dedicati al wrestling dilaga a vista d'occhio. Magliette, polsini, cappelli, collane, anelli, video game, figurine, pupazzetti, giocattoli, cd, dvd e fumetti. Decine e decine di compilation musicali, tra i quali emerge l'album del lottatore John Cena "You can't see Me".

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License