Auto: questa è una soluzione al traffico

venerdì 18 novembre 2005 ·


Riporto con piacere da autoblog queste stupende immagini nella speranza di richiamare l'attenzione dei costruttori verso questi veri e propri gioellini. Penso che sia un desiderio comune possedere uno di queste vetture mitiche, soprattutto per coloro che hanno bisogno di muoversi in città e che non vogliono rinunciare al lusso, alla velocità e all'eleganza a dispetto delle microvetture non proprio all'altezza della situazione.Personalmente conosco avvocati, notai, commercianti, farmacisti, medici e professionisti di ogni campo, che per necessità parcheggiano la propria auto (quella confortevole) in garage e vedersi costretti a prendere o uno sooter o una "smartina" per ovviare ai problemi di traffico......... ma che ne dite di questi piccoli gioelli ???
Il mio personalissimo parere è: Maserati, Corvette, Porshe, Bmw, Ferrari, cosa state aspettando per produrre una vasta gamma di queste autovetture (ricordo non esistenti sul mercato).
Come marketer mi piacerebbe da matti realizzare una campagna pubblicitaria per un prodotto di questo genere!!!

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License