OBIKA: "Mozzarella bar" a Milano

mercoledì 16 novembre 2005 ·

Dopo il "Lemon bar" subentra il "Mozzarella bar": Obikà un progetto di ricerca di prodotti artigianali della tradizione italiana, caratterizzati da straordinaria qualità e pregio che colloca la mozzarella di bufala campana DOP al centro della nostra proposta gastronomica. I principi ispiratori sono la freschezza, la genuinità e la ritualità della presentazione in abbinamento a un servizio veloce e competente volto a soddisfare le esigenze dell’alimentazione contemporanea ma anche e soprattutto di degustazione, da promuovere attorno a cibi tradizionali di particolare pregio.
Piazza di Firenze - angolo Via dei PrefettiTel. 06 6832630 - Orario: aperto tutti i giorni dalle 10 alle 24Email: info@obika.it - Web: http://www.obika.it/

2 commenti:

Anonimo ha detto...
1:23 AM  

Sono a Milano da quasi 20 anni e sono maniaco della mozzarella di bufala. Quando sei abituato alla vera mozzarella faresti qualsiasi cosa per mangiarla fresca. Sono andato diverse volte a mangiare da Obikà ma ogni volta mi ha deluso, pensavo che avrebbero cambiato e invece no, qualità mediocre!! Se posso darvi una dritta lì vicino, in Via Pontaccio 5 c'è un negozio specializzato in mozzarella di bufala campana (…e olio) che si chiama CHIU' MOZZARELLA E OLIO.
Puoi sia comprare la mozzarella (ed altri prodotti) o se vuoi, a pranzo, puoi anche degustarla sul posto. Fanno una serie di piattini a base di mozzarella o panini, fatti con il pane pizza, e farciti in mille modi.
I prezzi mi sono sembrati molto onesti tenuto conto anche della zona. La mozzarella costa 15euro al Kg e i piatti circa 5-6 euro, che per Milano è comunque basso. Il proprietario napoletano mi ha detto che hanno arrivi giornalieri e non stento a credergli visto quanto è buona.
Vi dico che è un altro livello!!! Sembra di mangiarla come appena fatta dal caseificio. A volte mi è capitato di non trovarla, tanta è la richiesta che hanno.
Vi lascio il numero di telefono se vi capita di volerla provare o prenotarla: 028052296.

Anonimo ha detto...
4:34 PM  

e se vuoi il top della mozzarella a milano vai su www.mozzarellaedintorni.it addirittura puoi ordinare a domicilio lunch box a base di mozzarella di bufala frschissimi!!!! tel 0229402751

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License