Darwin Airline: strategie di marketing

domenica 6 novembre 2005 ·

Nel Ticino da Settembre fino alla fine del mese di Febbraio la Darwin Airline è promotrice di una particolare iniziativa, che la vedrà impegnata nel far conoscere ai propri passeggeri il Ticino enologico, proponendo la degustazione di un vino bianco o di un rosso prodotto da una casa vinicola locale. Il commento ai vini porta la firma del famoso sommelier, signor Paolo Basso: lavorando per diversi ristoranti a Losanna e Ginevra è approdato nel Ticino nel 1997 anno in cui ha vinto il titolo di miglior sommelier della Svizzera; nel 2000 è risultato il 2° sommelier al mondo e nel 2004 miglior sommelier d'Europa. Gustando un buon vino in volo si è voluto rendere più rilassante e piacevole il viaggio, sperando che la promozione susciti l'interesse non solo agli amanti del buon vino ma anche di tutti i loro passeggeri. Iniziative come queste meritano sicuramente un buon successo poichè eveidenziano la particolare attenzione nei dettagli che grandi aziende mettono a disposizione della propria clientela. Complimenti alla Darwin Airline e al signor Basso.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License