Mobilità: il "Mono Whell"

mercoledì 16 novembre 2005 ·

Quando pensate che non ci sia più modo per risolvere il problema del traffico, quello dei parcheggi, ecoo quì che nascono nuove idee. Mono Whell, è una "semplice ruota" dotata però di un motore da 56cc, del tutto simile ai normali scooter, in grado di muoversi liberamente sulle strade urbane. Tra le sue particolarità non vanta certo quella della velocità, però con i suoi 30mph, all'interno di una ruota, vi farà sentire liberi; e la sicurezza? Non scommettete su questo, una piccola mossa sbagliata e vi troverete con i denti sul marciapiede. Unico handicap osservando la foto potrebbe essere il fattore freddo che per ora è stato ovviato utilizzando il sistema di aria calda diretta verso il corpo. L' azienda Americana sta iniziando ad avere un incremento delle vendite in questo periodo, anche se, il costo di 2.500$, non sembra agevolarle. In ogni caso sottopongo quest'ultimo innovativo prodotto alla vostra attenzione.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License