Oliviero Toscani: mitica campagna scandalo

lunedì 7 novembre 2005 ·

Bellissima la campagna scandalo di Oliviero Toscani.Olviero Toscani. "Un bacio gay che fa parlare". Il famoso fotografo ha firmato una campagna di affissioni per il marchio street wear RA-RE in cui compare una coppia di uomini in atteggiamenti affettuosi. Lui sta per baciare lui. Con trasporto e passione. La location? Un morbido (ed elegantissimo) sofà di pelle nera. Stessa seduta. Lui afferra scherzosamente lui (non vi diaciamo come e dove, è facilmente intuibile) ed entrambi ridono. Queste le pose di alcune foto scattate da Oliviero Toscani per la linea di abbigliamento casual&trendy RA-RE, ideata dal gruppo veneto Flash & Partners.Una campagna irriverente, gay ma non per forza che ha popolato fino al 18 settembre 2005 tutte le grandi città italiane. Campagne come queste se ne vedono poche purtroppo; belle l'idea, bello lo scenario, bello lo slight. E' una campagna accattivante, così come dovrebbero esserlo tutte. Belle e Brutte (sempre meglio belle naturalmente!!!), ma l'importante è che se ne parli, e il risultato è garantito.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License