Golden Globe 2005

sabato 10 dicembre 2005 ·


"The Aviator" di Martin Scorsese, il film superfavorito dell'edizione 2005 dei Golden Globe, ha conquistato tre Globi: miglior film, miglior attore protagonista - Leonardo Di Caprio - e miglior colonna sonora. Il premio per la miglior regia è andato a Clint Estwood per la pellicola "Million dollar baby" con protagonista Hilary Swank che per la sua performance ha conquistato il premio come miglior attrice protagonista.
I premi per la miglior commedia e la miglior sceneggiatura sono andati a "Sideway" di Alexander Payne. Natalie Portman e Clive Owen si sono aggiudicati i premi come miglior attori non protagonisti per il film "Closer" di Mike Nichols. Il premio come miglior attore protagonista in un film musicale è andato a Jamie Foxx per la sua interpretazione in "Ray" film - biografia su Ray Charles.
Fonte: Cinema Intagre
Sito ufficiale: http://www.hfpa.org/

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License