Italian Web Awards Edizione 2005

martedì 6 dicembre 2005 ·


Attenzione: 5 dicembre 2005
Premio Speciale Voto del pubblicoSi potrà votare per il proprio sito preferito sino al prossimo 15 dicembre. Premio Web Italia è una iniziativa di Synteam New Media Agency. Sotto il marchio PWI vengono organizzate diverse manifestazioni tra cui Italian Web Awards che arriva quest’anno alla sua quarta edizione. Nato come espediente per comunicare il brand Synteam, paradossalmente, l’Italian Web Awards si è invece distinto per serietà e indipendenza da ogni marchio e mercato imponendosi, per qualità e quantità degli iscritti, come autorevole evento di promozione del web italiano. L’autorevolezza viene confermata dalla grande attenzione dei media tradizionali e dalla partecipazione attiva delle istituzioni di stato e locali nella promozione dell’evento. La maggiore soddisfazione proviene però dall’interesse di chi vive ogni giorno “il mestiere del web”, palesato con le migliaia di richieste, comunicazioni, plausi e suggerimenti che arrivano presso la direzione del Premio. L’entourage del Premio è da grandi numeri: le decine di migliaia di organizzazioni che concorrono ai premi insieme ai milioni di pagine viste sui vari siti di concorso ne sono la testimonianza. Premio Web Italia ora si appresta al prossimo importante passo: diventare un’ istituzione a tutti gli effetti con il passaggio dalla gestione “privata” alla gestione “no profit”, con l’obiettivo principale di essere sempre e ancor di più il riconoscimento più ambìto per chi, nel web, lavora, sogna, vive..

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License