Chi lo avrebbe mai detto!!! Neanche i marketer della Morellato avrebbero mai immagginato che i gioielli della casa avrebbero riscosso un successo così importante.
Attualmente è il connubio di materiali di maggior successo nella realizzazione di gioielli acciaio e oro.
Le strategie vincenti??:
Qualità dei materiali utilizzati
Linee moderne ma eleganti
Costi molto contenuti
Pubblicità efficace ma non invasiva
Distribuzione rapida e localizzata
Testimonial d'eccezione: Ben Afflecht
Attualmente è il connubio di materiali di maggior successo nella realizzazione di gioielli acciaio e oro.
Le strategie vincenti??:
Qualità dei materiali utilizzati
Linee moderne ma eleganti
Costi molto contenuti
Pubblicità efficace ma non invasiva
Distribuzione rapida e localizzata
Testimonial d'eccezione: Ben Afflecht
1 commenti:
Avrei alcune notr in merito.
L'acciaio pur consentendo costi contenuti permette margini sufficienti a consentire adeguati investimenti in comunicazione.
Le linee non hanno uno stile preciso: Morellato inserisce prodotti poco caratterizzati, in modo da non creare problemi nel caso il prodotto venga regalato. Un ostile personale si ditingue ma può non piacere a chi lo riceve.
Sul testimonial ti devo smentire: la sua notorietà in Italia è bassa in rapporto al target di riferimento. Soprattutto non ne viene riconosciuto il viso, tant'è che Morellato ha dovuto inserirne il nome sia nei soggetti stampa che negli spot. Per le nuove campagne è stato silurato.
P.s. correggi il nome: Affleck non Afflecht
Posta un commento