Morellato sbanca le gioiellerie.

sabato 31 dicembre 2005 ·

Chi lo avrebbe mai detto!!! Neanche i marketer della Morellato avrebbero mai immagginato che i gioielli della casa avrebbero riscosso un successo così importante.

Attualmente è il connubio di materiali di maggior successo nella realizzazione di gioielli acciaio e oro.

Le strategie vincenti??:

Qualità dei materiali utilizzati
Linee moderne ma eleganti
Costi molto contenuti
Pubblicità efficace ma non invasiva
Distribuzione rapida e localizzata
Testimonial d'eccezione: Ben Afflecht

1 commenti:

Snoskar ha detto...
12:24 AM  

Avrei alcune notr in merito.
L'acciaio pur consentendo costi contenuti permette margini sufficienti a consentire adeguati investimenti in comunicazione.
Le linee non hanno uno stile preciso: Morellato inserisce prodotti poco caratterizzati, in modo da non creare problemi nel caso il prodotto venga regalato. Un ostile personale si ditingue ma può non piacere a chi lo riceve.
Sul testimonial ti devo smentire: la sua notorietà in Italia è bassa in rapporto al target di riferimento. Soprattutto non ne viene riconosciuto il viso, tant'è che Morellato ha dovuto inserirne il nome sia nei soggetti stampa che negli spot. Per le nuove campagne è stato silurato.
P.s. correggi il nome: Affleck non Afflecht

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License