Premio WWW 2005

lunedì 19 dicembre 2005 ·

Presso la sede de Il Sole 24 Ore a Milano si è tenuta la cerimonia per la consegna del premio WWW 2005, per il riconoscimento dei migliori siti italiani. Patrocinato dal Ministero per l'Innovazione e le Tecnologie l'evento ha riscosso un gran successo con la premiazione di diversi siti che hanno caratterizzato il 2005; di seguito riporto una breve lista dei siti premiati ad "Internet Educational":

Virgilio: motori di ricerca, portali e community
Mister Price: commercio elettronico
Ing Direct: finanza e investimento,banca e assicurazioni
Wikipedia: istruzione e lavoro
Enel: imprese
Motociclismo.it: miglior sito novità 2005
Glamour: home, faschion & style
Google: naturalmente il sito più votato in assoluto
Punto informatico: tecnologia e innovazione
Radio 105: speciale broadband, entertainment
Trenitalia: Istituzioni, pubblica amministrazione
Turisti per caso: viaggi
Blog Beppe Grillo: news e informazioni
Global Italia: spot web
Moto: auto e motori
Cartoline.it: premio speciale Il Sole 24 Ore

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License