Pubblicità a Natale

giovedì 22 dicembre 2005 ·

Piccole banalità!
Mi sono sempre chiesto come mai il mondo della pubblicità e le regole che ne determinano lo svolgimento non includano anche una forma obbligatoria per pubblicizzare le festività. Nello specifico il Natale è forse l'unica festività che tutti attendono ansiosamente: si chiude un anno per molti ricco di soddisfazioni per altri meno, ma è in ogni caso un buon motivo per essere più buoni, più tranquilli, ma soprattutto lontano dai ritmi frenetici.

Lancio un'idea che a molti sembrerà un pò "crazy": a Natale, magari solo per iniziare, perchè le agenzie di pubblicità non operano nel sociale personalizzando ognuno con idee proprie tutto ciò che ci circonda? Perchè lo si fà solo per gli altri?

Forse è solo una piccola fantasia ma credo che non sarebbe male se per Natale tutto, e dico tutto, fosse addobbato e personalizzato con la fantasia delle MEGA AGENZIE DI PUBBLICITA' solo per scopo sociale.


L'idea è discutibile ma rimane sempre un'idea...............

Buon Natale a tutti.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License