TRUDI: il 2006 è "Peace, Trudi and Love" + Michelle Hunziker

domenica 4 dicembre 2005 ·

Dalla passione per i teneri orsetti di peluche, nei primissimi anni '50, la signora Trudi Müller Patriarca prese spunto per creare il favoloso "mondo Trudi". Trudi non è solo sinonimo di peluche, ma è un marchio che ha creato intorno a sé un mondo di emozioni. Emozioni e sentimenti, senza confini, hanno permesso a Trudi l'espansione del suo brand in tutto il mondo. Il costante sviluppo creativo, unito alla ricerca tecnologica più avanzata nel settore, fanno sì che un prodotto Trudi si contraddistingua per la sua qualità, per il suo design e per la sua emozionalità. Per tutti, un prodotto Trudi è sempre un regalo importante, raffinato e tenero, adatto a tutte le occasioni e a tutte le età: un modo sicuro per manifestare il proprio affetto, per esprimere un'emozione, per un pensiero affettuoso. Lo slogan per il cartaceo ha un richiamo anni '60: "Peace, Trudi and Love".
Ma non è tutto: la Trudi ha lanciato da poco una linea di gioielli prendendo una testimonial che con la sua personalità trasmettesse i valori di dolcezza e raffinatezza, ma anche di giocosità, che contraddistinguono il mondo Trudi Jewels: Michelle Hunziker incarna l’eleganza spontanea della donna che sceglie un gioiello Trudi”. Nei diversi soggetti Michelle Hunziker è ritratta in un’immagine affettuosa, ma allo stesso tempo sensuale, insieme ad alcuni teneri animali: due scatti mostrano una lumachina sulla spalla o sulla mano di Michelle, mentre nel terzo un coniglio bianco è in braccio alla testimonial. Michelle Hunziker indossa le due linee Melodia e Duetto di Trudi Jewels. Il claim recita 'Enjoy your Trudi side'. La campagna stampa è on air sui principali quotidiani, mensili e settimanali a partire da novembre. La pianificazione è curata da Muraglia Calzolari e Associati, mentre il buying è di Binda. La collezione Trudi Jewels è nata dalla partnership fra Binda, azienda italiana proprietaria dei marchi Wyler Vetta e Breil, e Trudi, noto marchio di peluche.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License