Ferrari e Istituto Europeo di Design

domenica 4 dicembre 2005 ·

"Ferrari: i nuovi concept del mito" - 2 premi allo IED di Torino

L'importanza del design nello stile di vita è un concetto che prende giorno dopo giorno sempre più forma e che darà spazio ai giovani: si perchè sono i giovani la fonte delle nuove idee, è così da sempre e la Ferrari ci ha visto lungo. In collaborazione con lo Ied ha realizzato un gara per designer a Torino, il 18 Novembre 2005. A Maranello, invece, si è da poco conclusa la cerimonia di premiazione del concorso internazionale "Ferrari: i nuovi concept del mito" che ha visto protagonisti gli studenti del terzo anno del corso triennale in Transportation Design - car design dell'Istituto Europeo di Design di Torino. Dei 13 modelli frutto del Progetto di Tesi e realizzati in collaborazione con CECOMP, 7 hanno partecipato alla selezione finale che ha decretato i quattro vincitori del concorso indetto da Ferrari tra le più importanti scuole di Car Design al mondo. Tra i 4 premi assegnati alla presenza del Presidente Luca Cordero di Montezemolo e del Senatore Sergio Pininfarina, due vanno allo IED di Torino per i modelli "Millechili" di Luis Agullo Spottorno e Felix Hiller e "Ascari" di Manuele Amprimo, Werner Gruber e Jae - Cheul Yu.
Largo ai giovani prodigi.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License