Aurora Assicurazioni: nuovo responsabile Marketing e Comunicazione

domenica 22 gennaio 2006 ·

Alberto Federici è il nuovo responsabile marketing e comunicazione di Aurora Assicurazioni, una delle prime compagnie assicurative nata nel 2004 dalla fusione di Winterthur e Meie Aurora del Gruppo Unipol.

40 anni nato acremona ma residente a Varese, dopo un inizio con il giornalismo, nel 2001 diventa responsabile comunicazione di Winterthur Italia, stesso ruolo dopo essere passato alla Aurora Assicurazioni.

Oggi ricopre effettivamente la carica di Responsabile Marketing e Comunicazione di Aurora Assicurazioni, compagnia che vanta un fatturato di 3,3 miliardi di euro, ben 2.100 dipendenti e circa 2.000 agenti diffusi in tutta Italia.

Ricordo a titolo informativo che il "Mega" Direttore Generale di Aurora Assicurazioni è il dott. Giampiero Gelmi (nella foto quì accanto).


www.auroraassicurazioni.it

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License