
L'imprenditrice umbra è una fashionist per alcune aziende che producono e vendono cashmire e che ha sviluppato e realizzato questo calendario andando addirittura di persona a distribuire in ben 500 edicole i suoi calendari con una tiratura di ben 6.000 copie.
Non male come idea per sviluppare nuovi progetti imprenditoriali utilizzando un richiamo infallibile: il NUDO. In un'epoca dove di denaro liquido ne gira ben poco e dove per i più ambiziosi c'è un gran bisogno di ingegno per poter realizzare i propri progetti la Passeri potrebbe aver centrato il tiro; e no è tutto, oggi banche e finanziarie non sono poi di così grande aiuto per chi ha nuove idee ed ha bisogno di supporti economici per poterli sostenere.
Quindi tanto di cappello alla Cinzia Passeri che ha fatto molto di più: ha persino destinato una parte del ricavato (per l'esattezza il rivatato di 2 mila copie) verrà devoluto in beneficenza per i bambini del Sud-Est Asiatico vittime dello Tsunami.
In sostanza c'è da prendere atto del coraggio che hanno gli italiani e che se gli stessi imparassero a sostenersi a vicenda non sarebbe poi così sbagliato!!!
0 commenti:
Posta un commento