Harry Potter: un viral di successo

mercoledì 4 gennaio 2006 ·

L'incredibile successo che la serie ha presentato sembra proprio essere inarrestabile.
Alla Befana uscirà l'ultima serie del famigerato film Herry Potter che con un viral di successo si è garantito il "pienone"; i mezzi che sono stati utilizzati per ottenere un simile successo sono stati molteplici, ed ognuno dei quali era egregiamente vincolato con gli altri.

Oltre al film anche il libro ha ottenuto un successo inequivocabile. Il numero di copie vendute fin ora è altissimo e lo colloca ai primi posti per copie stampate e vendute.

Inequivocabile successo anche per il merchandising, per il quale i ragazzi hanno letteralmente assalito i punti vendita.

La sfida non sembra aver avuto ancora termine e già si vociferano altre nuove storie ed avventure del famigerato personaggio.

Buona visione.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License