Play Radio: campagna di comunicazione incisiva

venerdì 6 gennaio 2006 ·

Play radio è il nuovo programma che entra di prepotenza nel mondo della televisione e dello spettacolo.

I contenuti, i retroscena, le notizie, le novità, i gossip, gli umori su un mondo che è al centro dell'attenzione.

Una miscela esplosiva di intrattenimento pungente con la complicità degli ascoltatori.

I giocatori per eccellenza sono: Fabio Canino, Francesca Zanni , Ambra Angiolini, Natasha Stefanenko, Andrea Gelli, Valeria Sgarella, Lorenzo Campagnari e Tommaso Labranca.

Sul sito www.playradio.it troverete tutto ciò che accade nel fantastico mondo dell'intrattenimento.

Nei temi approfonditi della giornata troverete anche lo zampino del Corriere della Sera.

Naturalmente non poteva mancare Armando Testa che, a conferma della leadership del settore, ha realizzato la campagna per Play Radio.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License