L'Oreal è la società leader al mondo nel mercato della cosmetica. Presente in 130 Paesi con un fatturato di 14,3 miliardi di Euro nel 2002, comprende marchi come: L’Oreal Paris, aybelline, Garnier, Soft Sheen Carson, Matrix, Redken, L’Oreal Professionnel, Vichy, La Roche-Posay, Lancome, Helena Rubinstein, Biotherm, Kiehl’s, Shu Uemura e Armani e le fragranze Cacharel e Ralph Lauren. La struttura organizzativa di L’Oreal è fortemente articolata con differenziazioni anche di tipo culturale tra una sede e l’altra. Quattro tra le principali società del Gruppo L’Oreal in Europa (Italia, UK, Germania e Spagna) hanno commissionato ad Atos Origin uno studio strategico volto ad individuare le necessità di Business Intelligence e Data Warehouse.
Per il 2006 L'Oreal ha siglato da poco l'accordo con la Scarlett Johansson per la realizzazione della nuova campagna, un accordo del valore di 4 milioni di dollari promuovendo in particolare la bellissima linea High Intensity Pigments; dopo Eva Longoira, Beyonce e Jennifer Aniston anche l'affascinante attrice ventunenne apparirà negli spot della L'Oreal del 2006.
Per il 2006 L'Oreal ha siglato da poco l'accordo con la Scarlett Johansson per la realizzazione della nuova campagna, un accordo del valore di 4 milioni di dollari promuovendo in particolare la bellissima linea High Intensity Pigments; dopo Eva Longoira, Beyonce e Jennifer Aniston anche l'affascinante attrice ventunenne apparirà negli spot della L'Oreal del 2006.
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