L'Oreal sceglie la Scarlett per la nuova campagna.

mercoledì 22 febbraio 2006 ·

Johansson- L'Oreal L'Oreal è la società leader al mondo nel mercato della cosmetica. Presente in 130 Paesi con un fatturato di 14,3 miliardi di Euro nel 2002, comprende marchi come: L’Oreal Paris, aybelline, Garnier, Soft Sheen Carson, Matrix, Redken, L’Oreal Professionnel, Vichy, La Roche-Posay, Lancome, Helena Rubinstein, Biotherm, Kiehl’s, Shu Uemura e Armani e le fragranze Cacharel e Ralph Lauren. La struttura organizzativa di L’Oreal è fortemente articolata con differenziazioni anche di tipo culturale tra una sede e l’altra. Quattro tra le principali società del Gruppo L’Oreal in Europa (Italia, UK, Germania e Spagna) hanno commissionato ad Atos Origin uno studio strategico volto ad individuare le necessità di Business Intelligence e Data Warehouse.

Per il 2006 L'Oreal ha siglato da poco l'accordo con la Scarlett Johansson per la realizzazione della nuova campagna, un accordo del valore di 4 milioni di dollari promuovendo in particolare la bellissima linea High Intensity Pigments; dopo Eva Longoira, Beyonce e Jennifer Aniston anche l'affascinante attrice ventunenne apparirà negli spot della L'Oreal del 2006.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License