Advertising Chanel: sulle vele della nautica

venerdì 24 marzo 2006 ·

Grazie ad una speciale tecnologia di stampa l'olandese Sailvision offre nuovi spazi pubblicitari agli inserzionisti: le mitiche vele delle barche.

Oggi, così, metri e metri quadri di tela possono ospitare la pubblicità essendo tra i grandi formati un eccellente mezzo di comunicazione, e naturalmente non poteva che aderire a questa straordianria iniziativa un'azienda che in fatto di advertising la sa lunga: Chanel.


Chanel
I fattori che rendono straordinaria questa innovativa forma di comunicazione sono molteplici:
1. visibilità indiscutibile
2. posizionamento strategico
3. ambiente d'elite
4. incisività del messaggio
5. contesto solare e positivo
6. valorizzazione del messaggio

Fino ad ora mai nessuno aveva messo a disposizione uno spazio simile (parliamo di vele che hanno dimensioni su un'imbarcazione di 30 metri di ben 400 mq!!!!!).

www.sailsvision.com

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License