Opinionisti per caso: il nuovo network radiofonico

giovedì 23 marzo 2006 ·

Opinionisti per CasoIl Network di informazione radiofonica di RCS Broadcast che collega le principali emittenti ragionali ha presentato recentemente la nuova campagna di comunicazione 2006 del valore di 1 milione di euro che ha come testimonial Patrizio Roversi e Susy Blady, conduttori dal 22 febbario scorso del nuovo programma Cnr "Opinionisti per Caso".

La campagna stampa realizzata dall'Agenzia New Wind sotto la direzione creativa di Mario Vivona è stata pianificata sulle riviste rivolte al grande pubblico come il Corriere della Sera, Max, Finanza e Mercati, il Mondo, Oggi, Io Donna ed il Corriere Magazine; inoltre tra le riviste rivolte al mondo dei media su Prima Comunicazione, Pubblicità Italia, Media Forum, Mille Canali, Daily Media e Today.

L'informazione è il cuore pulsante di Cnr, il network radiofonico che dedica all'informazione la propria passione ed esperienza. Cnr con i suoi 37 appuntamenti quotidiani di cronaca, attualità, notizie dall'Italia e dal Mondo è il punto di arrivo fino ad ora di quasi 6 milioni di ascoltatori che vogliono avere nell'informazione un punto di riferimento.

In questa iniziativa Susy Blady e Patrizio Roversi sono veramente le persone più indicate e meritevoli di tale incarico.

www.radiocnr.it

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License