Julian Beevers: pavement drawings

martedì 7 marzo 2006 ·

Quando si dice che l'arte è arte, è proprio vero. Questo spettacolare artista, Julian Beveers, ha realizzato delle opere estraendo dai marciapiedi di tutto il mondo delle immagini impensabili; ha lavorato in U.K., in Belgio, in Francia, in Olanda, in Germania, In USA e in Australia.

Julian Beevers
Le sue opere sono conosciute ed apprezzate per la sua originalità e fantasia, ma per lo più per la loro reale interpretazione dell'artista; fanno parte del suo palmares anche murales, fine art painting e pavement drawings.

Julian Beevers

Questo disegno è stato realizzato su commissione di MS-MODE per l'apertura di una nuova filiale a Brussels di "Top Model Wearing Company Merchandise".

Julian BeeversQuest'illusione di un computer portabile è stata invece realizzata a Londra e commissionata da PROCOM.

Chissà se un verrà mai sviluppata questa strabiliante forma di espressione anche per la comunicazione e la pubblicità, sappiamo per certo che è già stata utilizzata da compagnie come parte di una promozione e di un evento; in fondo l'arte è sempre stato un buon mezzo di comunicazione (e poi in ITALIA non è ancora venuto!).


Il mio invito è ad andare almeno a visitare il suo sito che credetemi ne vale veramente la pena!

Julian Beveers

1 commenti:

Anonimo ha detto...
5:13 AM  

Who knows where to download XRumer 5.0 Palladium?
Help, please. All recommend this program to effectively advertise on the Internet, this is the best program!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License