La nuova campagna pubblicitaria di A-STYLE

martedì 7 marzo 2006 ·

A-STYLEIniziato tutto da uno stiker abusivo questa nuova linea si è fatta valere in tutto il mondo, e tutto il mondo ne parla; la scelta di un logo come questo è stat forse una delle scelte più intelligenti che si siano mai viste, a dimostrazione che la grafica creativa non è cosa per tutti.

A-Style® è un marchio che è in breve divenuto un vero e proprio cult nel mondo giovanile. Il logo, che racchiude in sé un chiaro e ironico doppio senso erotico (la A con i due pallini), deve la sua notorietà proprio alla sfrontatezza, all’immediatezza di questo eccentrico e ammiccante simbolo grafico.

La collezione 2006 viene presentata in questi giorni ed arriverà a breve nei negozi, non solo per cellulari, ma anche per altri gadgert elettronici come lettori MP3 et similia; le campagne di A-STYLE hanno stupito, affascinato, hanno creato scalpore e hanno fatto tendenza e per tanto meritano di essere menzionate.

Molto bello, pratico e fantasioso il sito di A-STYLE dove potete trovare le personalizzazioni, le partecipazioni agli eventi, le affisssioni, le campagne media, i ritagli stampa, A-Style nello sport e molto altro ancora.

www.a-style.it

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License