Iniziato tutto da uno stiker abusivo questa nuova linea si è fatta valere in tutto il mondo, e tutto il mondo ne parla; la scelta di un logo come questo è stat forse una delle scelte più intelligenti che si siano mai viste, a dimostrazione che la grafica creativa non è cosa per tutti.
A-Style® è un marchio che è in breve divenuto un vero e proprio cult nel mondo giovanile. Il logo, che racchiude in sé un chiaro e ironico doppio senso erotico (la A con i due pallini), deve la sua notorietà proprio alla sfrontatezza, all’immediatezza di questo eccentrico e ammiccante simbolo grafico.
La collezione 2006 viene presentata in questi giorni ed arriverà a breve nei negozi, non solo per cellulari, ma anche per altri gadgert elettronici come lettori MP3 et similia; le campagne di A-STYLE hanno stupito, affascinato, hanno creato scalpore e hanno fatto tendenza e per tanto meritano di essere menzionate.
Molto bello, pratico e fantasioso il sito di A-STYLE dove potete trovare le personalizzazioni, le partecipazioni agli eventi, le affisssioni, le campagne media, i ritagli stampa, A-Style nello sport e molto altro ancora.
www.a-style.it
A-Style® è un marchio che è in breve divenuto un vero e proprio cult nel mondo giovanile. Il logo, che racchiude in sé un chiaro e ironico doppio senso erotico (la A con i due pallini), deve la sua notorietà proprio alla sfrontatezza, all’immediatezza di questo eccentrico e ammiccante simbolo grafico.
La collezione 2006 viene presentata in questi giorni ed arriverà a breve nei negozi, non solo per cellulari, ma anche per altri gadgert elettronici come lettori MP3 et similia; le campagne di A-STYLE hanno stupito, affascinato, hanno creato scalpore e hanno fatto tendenza e per tanto meritano di essere menzionate.
Molto bello, pratico e fantasioso il sito di A-STYLE dove potete trovare le personalizzazioni, le partecipazioni agli eventi, le affisssioni, le campagne media, i ritagli stampa, A-Style nello sport e molto altro ancora.
www.a-style.it
0 commenti:
Posta un commento