A Jwt la campagna Illy Caffè

giovedì 2 marzo 2006 ·

Illy Caffè Illy Caffè sta per lanciare una nuova campagna multimediale e per l'elaborazione creativa relativa al nostro mercato ha scelto l'Agenzia Jwt che guidata da Piero Dotti curerà anche le attività promozionali, virali e di crm, e la pianificazione continuerà poi ad essere seguita da Mediaedge:cia.

Tra i competitor più incisivi per l'acquisizione della campagna c'erano la Saatchi&Saatchi e la Tbwa/Italia, che purtroppo hanno ceduto il passo alla Jwt.

Il budget stanziato per la realizzazione della nuova campagna si aggira intorno ai 5/6 milioni di euro!!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...
11:57 PM  

Ciao: spulciando nel web, sono incappata in questo tuo articolino...
Ma oltre sapere chi è stata nominata per la campagna pubblicitaria, sapresti dirmi anche dove andare a pescare tale spot (intendo questo del 2006) che mi ha fatto impazzire per come è bello??

Son oinvadente, lo so e per questo ti chiedo scusa, ma leggendo il tuo profilo, ho capito che sei forse l'unica persona a cui potrei mai chiedere questo piacere... ^///^

Grazie del tempo e scusa del disturbo ^______^

Anonimo ha detto...
9:56 PM  

lo spot io lìho visto su www.itube.com oppure www.labellezzahaungusto.it oppure sul sito del compsitore, da dove è possibile anche scaricarlo....

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License