Illy Caffè sta per lanciare una nuova campagna multimediale e per l'elaborazione creativa relativa al nostro mercato ha scelto l'Agenzia Jwt che guidata da Piero Dotti curerà anche le attività promozionali, virali e di crm, e la pianificazione continuerà poi ad essere seguita da Mediaedge:cia.
Tra i competitor più incisivi per l'acquisizione della campagna c'erano la Saatchi&Saatchi e la Tbwa/Italia, che purtroppo hanno ceduto il passo alla Jwt.
Il budget stanziato per la realizzazione della nuova campagna si aggira intorno ai 5/6 milioni di euro!!!!!!!
Tra i competitor più incisivi per l'acquisizione della campagna c'erano la Saatchi&Saatchi e la Tbwa/Italia, che purtroppo hanno ceduto il passo alla Jwt.
Il budget stanziato per la realizzazione della nuova campagna si aggira intorno ai 5/6 milioni di euro!!!!!!!
2 commenti:
Ciao: spulciando nel web, sono incappata in questo tuo articolino...
Ma oltre sapere chi è stata nominata per la campagna pubblicitaria, sapresti dirmi anche dove andare a pescare tale spot (intendo questo del 2006) che mi ha fatto impazzire per come è bello??
Son oinvadente, lo so e per questo ti chiedo scusa, ma leggendo il tuo profilo, ho capito che sei forse l'unica persona a cui potrei mai chiedere questo piacere... ^///^
Grazie del tempo e scusa del disturbo ^______^
lo spot io lìho visto su www.itube.com oppure www.labellezzahaungusto.it oppure sul sito del compsitore, da dove è possibile anche scaricarlo....
Posta un commento