La nuova Campagna del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali

giovedì 2 marzo 2006 ·

Campagna del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali Parte in questi giorni la Campagna del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali per promuovere i marchi di qualità dell'Agroalimentare Italiano.

Sono Pippo Baudo e Antonella Clerici i testimonial, una coppia inedita che suggerirà agli italiani attraverso spot, radiocomunicati e annunci stampa, di orientarsi sempre più decisamente verso la qualità dei prodotti enogastronomici contrassegnati dai marchi d'origine.

L'Italia è infatti il primo paese al mondo per numero di prodotti tipici con marchi di certificazione riconosciuti in sede europea, anche a dimostrazione del fatto che le produzioni di eccellenza si rivelano sempre più un settore strategico e determinante per lo sviluppo di tutto il comparto.

La campagna è stata realizzata dalla a.t.i. e composta da Ldm (Piero Di Lorenzo - Presidente della LDM Comunicazione S.p.A.) e da Cosmofilm.

www.politicheagricole.it

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License