La nuova campagna pubblicitaria Bucaneve Doria

mercoledì 15 marzo 2006 ·

Spot TV anni '50 '60 E' tornata on air la nuova campagna di comunicazione in televisione di Bucaneve Doria Croccante. Gli spot del mitico biscotto Doria nella versione a base di cereali sarà di nuovo in TV dal 19 marzo prossimo sulle reti Rai e Mediaset per la diffusione dei grandi numeri, mentre per le strategie di diversificazione del marketing Doria scenderà in piazza, e lo farà nei weekend del 4-5 e dell'11-12 nelle piazze di Milano, Bologna, Padova, Venezia, Roma e Napoli marzo per regalare i Gambionetti, quei buonissimi biscotti salati presenti sul mercato da oltre 40 anni.

Lo spot realizzato nei due formati di 5 e di 10 secondi garantirà la copertura per oltre il 70% dei consumatori tipo di Bucaneve ed avranno un'impronta prettamente minimalista tipica dei nostri tempi.

Bucaneve Doria

Il filmato è stato realizzato dalla casa di produzione Green Movie, su incarico dell’agenzia Neos MDR guidata da Mariano Da Ronch (Milano), che da oltre dieci anni cura l’immagine Doria, e il Piano Media è a cura di Tecnomedia del Gruppo Omd

Doria ha sede a Treviso ed opera nei seguenti mercati di prodotti : biscotti, pasticceria industriale, cracker, salatini e il brand è da oltre cinquant’anni leader per valore, notorietà e percezione della marca.

Nota curiosa: su Ebay potete trovare le prime scatole di latta dei biscotti di Doria, divenute oggi oggeto da collezione.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License