Ad Ogilvy la nuova campagna Chiquita 2006

venerdì 28 aprile 2006 ·

Chiquita Brands International Solo nel 2005 Chiquita ha investito in Italia ben 6 milioni di euro in comunicazione e advertising; nel 2006 gli ultimi dati attendibili dimostrerebbero che l'investimento potrebbe essere minore anche se ancora non si hanno notizie.

In seguito ad una gara che ha visto coinvolte anche Saatchi&Saatchi, Tbwa/London e Fallon, sembra che Chiquita Brands International abbia affidato l'incarico della campagna Europea alla sede londinese di Ogilvy. La nuova campagna sarà on air a Settebre anche in Italia.

Ogilvy & Mather creative director executive Malcom Poynton ha commentato: “Chiquita made it very clear that creative excellence was top of their agenda in calling this pitch and it’s very gratifying to win the business on that basis against some top-flight competition. Chiquita is a brand that lends itself to some distinctive work, and we believe that’s what we’ve come up with.”

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License