Solo nel 2005 Chiquita ha investito in Italia ben 6 milioni di euro in comunicazione e advertising; nel 2006 gli ultimi dati attendibili dimostrerebbero che l'investimento potrebbe essere minore anche se ancora non si hanno notizie.
In seguito ad una gara che ha visto coinvolte anche Saatchi&Saatchi, Tbwa/London e Fallon, sembra che Chiquita Brands International abbia affidato l'incarico della campagna Europea alla sede londinese di Ogilvy. La nuova campagna sarà on air a Settebre anche in Italia.
Ogilvy & Mather creative director executive Malcom Poynton ha commentato: “Chiquita made it very clear that creative excellence was top of their agenda in calling this pitch and it’s very gratifying to win the business on that basis against some top-flight competition. Chiquita is a brand that lends itself to some distinctive work, and we believe that’s what we’ve come up with.”
In seguito ad una gara che ha visto coinvolte anche Saatchi&Saatchi, Tbwa/London e Fallon, sembra che Chiquita Brands International abbia affidato l'incarico della campagna Europea alla sede londinese di Ogilvy. La nuova campagna sarà on air a Settebre anche in Italia.
Ogilvy & Mather creative director executive Malcom Poynton ha commentato: “Chiquita made it very clear that creative excellence was top of their agenda in calling this pitch and it’s very gratifying to win the business on that basis against some top-flight competition. Chiquita is a brand that lends itself to some distinctive work, and we believe that’s what we’ve come up with.”
0 commenti:
Posta un commento