Classifica di Miva sulle keywords più ricercate dagli internauti

mercoledì 26 aprile 2006 ·

MIVA INC Uno dei maggiori Performance Marketing Network Indipendenti ha aggiornato la classifica degli argomenti più ricercati sul web sulla base dei dati di Marzo; è MIVA INC.

La categoria Shopping, con un 28% si colloca ancora una volta al 1°posto, con keywords del tipo: musica foto, software, giochi e server.
Al 2° posto si conferma in ascesa la categoria Lifestyle, con una performance del 20% e con keyword del tipo: incontri, chat, profilo, donne, annunci foto donne.
Al 3° posto invece non poteva mancare naturalmente la categoria Travel con una performance del 13%, alimentato da keywords come voli low cost, biglietti aerei, voli scontati, hotel, e viaggi.
Al 4° posto la categoria Finance con un 8% con keywords come finanziamenti, prestiti, mutui, prestiti personali, prestito.
Al 5° posto la categoria Multimedia & Entertainment con un 6,50%

Sulla base di queste ricerche Miva si propone di rilecare ed analizzare, con cadenza periodica, le preferenze ed i trend di navigazione degli utenti della rete, tenendo fortemente in considerazione che il web e il keyword advertising sono considerate come un'importante leva di sviluppo per diverse tipologie di business.

via: Miva Inc.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License