La videocomunicazione

venerdì 21 aprile 2006 ·

Due sistemi italiani sono stati giudicati a livello internazionale tra i dieci migliori nel settore della videocomunicazione per il 2005. Il riconoscimento di Videoconferencing Insight, società editoriale inglese indipendente specializzata in videocomunicazione, è andato a Supernova Star 250 e Vega X5, i due prodotti di videoconferenza creati da Aethra, tra i principali leader nel mercato mondiale della videocomunicazione.

AethraI due apparati appartengono a due diverse categorie: Supernova Star 250 è un rollabout, ossia un sistema che incorpora il monitor su struttura mobile, contenente il software di videocomunicazione (vedi foto allegata); Vega X5 appartiene invece alla categoria dei set top, sistemi creati per gruppi medio-grandi di persone, da abbinare a un monitor, uno schermo tv o un PC. Le loro funzioni avanzate permettono di configurarli tra i migliori prodotti di videocomunicazione al mondo. L'obiettivo di Aethra è stato sempre quello di creare sistemi professionali, che permettano alle aziende, e a varie tipologie di organizzazioni, di lavorare meglio, in modo più veloce e più produttivo, priorità strategiche per essere competitivi sul mercato, puntualizza Marco Viezzoli, amministratore delegato di Aethra.

Ogni anno Aethra continua ad investire tra il 10 e il 15% del fatturato in ricerca e sviluppo: nel 2005 hanno creato nuovi sistemi -tra i quali il neo premiato Vega X5-, che stanno ottenendo un ottimo successo sul mercato. Oggi Aethra rivende i propri prodotti in oltre 60 Paesi al mondo, e per questo motivo si ritengono orgogliosi di creare dei sistemi made in Italy che per il loro valore ricevono riconoscimenti internazionali.

Fonte: www.babyboomers.it

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License