Operazione di Marketing per Fiat Sedici

lunedì 17 aprile 2006 ·

Fino ad ora solamente Adidas aveva lanciato un concorso sfruttando Google Earth, e la csa italiana Fiat è la seconda in assoluto, non male.

Così la casa torinese, Fiat, cogliendo l'occasione di essere solo la 2a azienda ad utilizzare questo canale per una promozione marketing ha lanciato un concorso che mette in palio 4 Fiat sedici. In particolare il concorso offre la possibilità di vincere ­ la vettura simbolo dei XX Giochi Olimpici Invernali di Torino ­ ed un esclusivo pass "Ferrari 360° Experience" che consente a due persone di scoprire tutti i segreti di Maranello e di partecipare alle emozioni del Gran Premio di Monza, insieme al team Ferrari

Partecipare è facile. Basta collegarsi al sito http://www.sedicicontest.it/, registrarsi e scegliere il punto esatto sulle mappe create da Google Earth dove si pensa siano state nascoste le Fiat Sedici, il nuovissimo modello 4x4 che combina il piacere di guida e le caratteristiche di handling di una compatta con le performance “off road” di un SUV (Sport Utility Vehicle).

1 commenti:

sara ha detto...
5:07 PM  

Dear friend,
I saw your weblog and it was
interesting for me. I hope successful for you.
I would like to introduce an address that you will find very interesting and beautiful templates for your weblog that offer you.
Best Weblog Templates Pack

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License