Fino ad ora solamente Adidas aveva lanciato un concorso sfruttando Google Earth, e la csa italiana Fiat è la seconda in assoluto, non male.
Così la casa torinese, Fiat, cogliendo l'occasione di essere solo la 2a azienda ad utilizzare questo canale per una promozione marketing ha lanciato un concorso che mette in palio 4 Fiat sedici. In particolare il concorso offre la possibilità di vincere la vettura simbolo dei XX Giochi Olimpici Invernali di Torino ed un esclusivo pass "Ferrari 360° Experience" che consente a due persone di scoprire tutti i segreti di Maranello e di partecipare alle emozioni del Gran Premio di Monza, insieme al team Ferrari
Partecipare è facile. Basta collegarsi al sito http://www.sedicicontest.it/, registrarsi e scegliere il punto esatto sulle mappe create da Google Earth dove si pensa siano state nascoste le Fiat Sedici, il nuovissimo modello 4x4 che combina il piacere di guida e le caratteristiche di handling di una compatta con le performance “off road” di un SUV (Sport Utility Vehicle).
Così la casa torinese, Fiat, cogliendo l'occasione di essere solo la 2a azienda ad utilizzare questo canale per una promozione marketing ha lanciato un concorso che mette in palio 4 Fiat sedici. In particolare il concorso offre la possibilità di vincere la vettura simbolo dei XX Giochi Olimpici Invernali di Torino ed un esclusivo pass "Ferrari 360° Experience" che consente a due persone di scoprire tutti i segreti di Maranello e di partecipare alle emozioni del Gran Premio di Monza, insieme al team Ferrari
Partecipare è facile. Basta collegarsi al sito http://www.sedicicontest.it/, registrarsi e scegliere il punto esatto sulle mappe create da Google Earth dove si pensa siano state nascoste le Fiat Sedici, il nuovissimo modello 4x4 che combina il piacere di guida e le caratteristiche di handling di una compatta con le performance “off road” di un SUV (Sport Utility Vehicle).
0 commenti:
Posta un commento