PARMACOTTO, azienda leader nel settore dei salumi inaugura un nuovo ciclo di comunicazione.; è, infatti, on air dal 5 Marzo, sulle reti Mediaset, GESTI D’AMORE, la nuova campagna pubblicitaria di Parmacotto.
Firmata da Young & Rubicam, con la Direzione Creativa Esecutiva di Roberto Pizzigoni e Aldo Cernuto, la nuova campagna sottolinea la tradizione e la qualità dei prodotti Parmacotto con il messaggio “una famiglia, una passione”; una campagna multisoggetto che, con spot da 30’’, affronta il tema dell’amore e della cura nella produzione dei salumi Parmacotto, che da sempre contraddistingue l’Azienda.
Immagini poetiche ed emozionanti, scene di affetto, gesti semplici e quotidiani ma sempre un po’ speciali danno vita alla nuova campagna; niente frasi scontate sulla qualità e sui freddi processi produttivi ma una visione umana e coinvolgente di chi, da molti anni, mette grande passione nel proprio mestiere. E, a confermare il messaggio, testimonial d’eccezione: la famiglia Rosi, proprietaria di Parmacotto, con il capostipite e fondatore Marco Rosi e i figli, Alessandro e Stefania, che, come si suol dire, hanno voluto metterci la faccia, ad ulteriore garanzia dell’impegno nell’offrire ogni giorno ai consumatori prodotti di grande qualità, bontà e genuinità.
I prodotti protagonisti della campagna sono i salumi pre-affettati in vaschetta: un’ampissima gamma sia in termini di tipologia di salumi che di formati; la produzione è di Filmmaster con la regia dello spagnolo Sergi Capellas.
Direttori Creativi Esecutivi: Roberto Pizzigoni – Aldo Cernuto
Art Director: Umberto Mauri
Copywriter: Dario Alesani
Casa di Produzione: Filmmaster
Regia: Sergi Capellas
Centro Media: Mediaedge:cia
Firmata da Young & Rubicam, con la Direzione Creativa Esecutiva di Roberto Pizzigoni e Aldo Cernuto, la nuova campagna sottolinea la tradizione e la qualità dei prodotti Parmacotto con il messaggio “una famiglia, una passione”; una campagna multisoggetto che, con spot da 30’’, affronta il tema dell’amore e della cura nella produzione dei salumi Parmacotto, che da sempre contraddistingue l’Azienda.
Immagini poetiche ed emozionanti, scene di affetto, gesti semplici e quotidiani ma sempre un po’ speciali danno vita alla nuova campagna; niente frasi scontate sulla qualità e sui freddi processi produttivi ma una visione umana e coinvolgente di chi, da molti anni, mette grande passione nel proprio mestiere. E, a confermare il messaggio, testimonial d’eccezione: la famiglia Rosi, proprietaria di Parmacotto, con il capostipite e fondatore Marco Rosi e i figli, Alessandro e Stefania, che, come si suol dire, hanno voluto metterci la faccia, ad ulteriore garanzia dell’impegno nell’offrire ogni giorno ai consumatori prodotti di grande qualità, bontà e genuinità.
I prodotti protagonisti della campagna sono i salumi pre-affettati in vaschetta: un’ampissima gamma sia in termini di tipologia di salumi che di formati; la produzione è di Filmmaster con la regia dello spagnolo Sergi Capellas.
Direttori Creativi Esecutivi: Roberto Pizzigoni – Aldo Cernuto
Art Director: Umberto Mauri
Copywriter: Dario Alesani
Casa di Produzione: Filmmaster
Regia: Sergi Capellas
Centro Media: Mediaedge:cia
0 commenti:
Posta un commento