Parmacotto torna on air con "gesti d'amore"

domenica 9 aprile 2006 ·

Parmacotto-gesti d'amorePARMACOTTO, azienda leader nel settore dei salumi inaugura un nuovo ciclo di comunicazione.; è, infatti, on air dal 5 Marzo, sulle reti Mediaset, GESTI D’AMORE, la nuova campagna pubblicitaria di Parmacotto.

Firmata da Young & Rubicam, con la Direzione Creativa Esecutiva di Roberto Pizzigoni e Aldo Cernuto, la nuova campagna sottolinea la tradizione e la qualità dei prodotti Parmacotto con il messaggio “una famiglia, una passione”; una campagna multisoggetto che, con spot da 30’’, affronta il tema dell’amore e della cura nella produzione dei salumi Parmacotto, che da sempre contraddistingue l’Azienda.

Immagini poetiche ed emozionanti, scene di affetto, gesti semplici e quotidiani ma sempre un po’ speciali danno vita alla nuova campagna; niente frasi scontate sulla qualità e sui freddi processi produttivi ma una visione umana e coinvolgente di chi, da molti anni, mette grande passione nel proprio mestiere. E, a confermare il messaggio, testimonial d’eccezione: la famiglia Rosi, proprietaria di Parmacotto, con il capostipite e fondatore Marco Rosi e i figli, Alessandro e Stefania, che, come si suol dire, hanno voluto metterci la faccia, ad ulteriore garanzia dell’impegno nell’offrire ogni giorno ai consumatori prodotti di grande qualità, bontà e genuinità.

I prodotti protagonisti della campagna sono i salumi pre-affettati in vaschetta: un’ampissima gamma sia in termini di tipologia di salumi che di formati; la produzione è di Filmmaster con la regia dello spagnolo Sergi Capellas.

Direttori Creativi Esecutivi: Roberto Pizzigoni – Aldo Cernuto
Art Director: Umberto Mauri
Copywriter: Dario Alesani
Casa di Produzione: Filmmaster
Regia: Sergi Capellas
Centro Media: Mediaedge:cia

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License