Nasce l'Osservatorio sulla Comunicazione

mercoledì 27 settembre 2006 ·

EurispesLa sovrabbondanza di informazione è uno dei problemi più grandi dell'e-society. Nasce così per mezzo dell'Eurispes l'Osservatorio permanente sulla Comunicazione e i Processi Culturali, voluto e promosso dalla stessa Eurispes.

La costituzione dell’Osservatorio sulla Comunicazione ed i Processi Culturali risponde all’esigenza di creare uno spazio culturale in cui disporre sistematicamente ed in forma organizzata di dati ed informazioni sulla comunicazione e sulle attività culturali (a livello locale, regionale e nazionale), ma soprattutto si presenta osservatorio comunicazionecome un vero progetto integrato, in quanto oltre all’attività di ricerca sono previste attività formative ed editoriali, nonché l’organizzazione di eventi culturali.

In particolare sono previsti: la realizzazione di una rivista edita in formato elettronico (www.mediaobserver.it), su cui pubblicare le ricerche dell’osservatorio oltre ai saggi e agli articoli di docenti ed esperti del settore e un rapporto annuale sulla comunicazione (Media Report).

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License