Sharon Stone, l'immagine per Christian Dior Capture

mercoledì 13 settembre 2006 ·

Ebbene eccomi tornato, dopo un lungo travagliato periodo lavorativi che mi ha preso tempo e voglia, tanto da non permettermi di postare sul mio blog da più di 2 mesi!!!!

In ogni caso riprenderò a dedicare un pò del mio tempo (risicatissimo) a postare quello che più mi piace, come sto facendo ora presentando la bellissima ed intramontabile Sharon Stone (48 anni!!) per la nuova campagna pubblicitaria di cosmetici. La Stone presterà la sua immagine per una considerevole somma di denaro per la linea di Skincare Capture di Christian Dior.
Dior è sicuramente una delle marche più rinomate al mondo, conosciute da giovani e adulti, eppure oggi i marketer sembrano, come avevo menzionato giusto un paio di mesi fa, aver preso di mira testimonial un pò avanti con l'età; devo dire che in questi due mesi ho trovato un considerevole numero di grandi aziende soprattutto nel settore del consumer business che hanno adottato la linea di pubblicità per i più grandi.

Sharone Stone per Christian Dior

Così come la Stone nei prossimi post vi farò vedere tante altre aziende e società di ricerche che hanno analizzato questo target non più giovane ed hanno intrapreso ingenti campagne promuovendo gli over 40 (a proposito, ho giust'oggi appreso la notizia che nel quartiere Testaccio di Roma gli abitanti di un palazzo non hanno permesso di girare uno spot di Sky che aveva come testimonial indovinate chi: la bellissima Nicole Kidman, 39anni)!!!

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License