Ebbene eccomi tornato, dopo un lungo travagliato periodo lavorativi che mi ha preso tempo e voglia, tanto da non permettermi di postare sul mio blog da più di 2 mesi!!!!
In ogni caso riprenderò a dedicare un pò del mio tempo (risicatissimo) a postare quello che più mi piace, come sto facendo ora presentando la bellissima ed intramontabile Sharon Stone (48 anni!!) per la nuova campagna pubblicitaria di cosmetici. La Stone presterà la sua immagine per una considerevole somma di denaro per la linea di Skincare Capture di Christian Dior.
Dior è sicuramente una delle marche più rinomate al mondo, conosciute da giovani e adulti, eppure oggi i marketer sembrano, come avevo menzionato giusto un paio di mesi fa, aver preso di mira testimonial un pò avanti con l'età; devo dire che in questi due mesi ho trovato un considerevole numero di grandi aziende soprattutto nel settore del consumer business che hanno adottato la linea di pubblicità per i più grandi.
In ogni caso riprenderò a dedicare un pò del mio tempo (risicatissimo) a postare quello che più mi piace, come sto facendo ora presentando la bellissima ed intramontabile Sharon Stone (48 anni!!) per la nuova campagna pubblicitaria di cosmetici. La Stone presterà la sua immagine per una considerevole somma di denaro per la linea di Skincare Capture di Christian Dior.
Dior è sicuramente una delle marche più rinomate al mondo, conosciute da giovani e adulti, eppure oggi i marketer sembrano, come avevo menzionato giusto un paio di mesi fa, aver preso di mira testimonial un pò avanti con l'età; devo dire che in questi due mesi ho trovato un considerevole numero di grandi aziende soprattutto nel settore del consumer business che hanno adottato la linea di pubblicità per i più grandi.
Così come la Stone nei prossimi post vi farò vedere tante altre aziende e società di ricerche che hanno analizzato questo target non più giovane ed hanno intrapreso ingenti campagne promuovendo gli over 40 (a proposito, ho giust'oggi appreso la notizia che nel quartiere Testaccio di Roma gli abitanti di un palazzo non hanno permesso di girare uno spot di Sky che aveva come testimonial indovinate chi: la bellissima Nicole Kidman, 39anni)!!!
0 commenti:
Posta un commento