Benetton: il futuro comincia a 40 anni

martedì 24 ottobre 2006 ·

United Colors of Benetton festeggia i suoi primi 40 anni lanciando la nuova campagna con uno slogan molto attento ai cambiamenti sociali e demografici ai quali siamo attualmente sottoposti, indirizzando l'attenzione agli over 40: "BENETTON. IL FUTURO COMINCIA A 40 ANNI"



Nuova campagna prodotto United Colors of Benetton fotografata da David Sims sotto la direzione artistica di Joel Berg per Fabrica. Focus sulla lana, tornata protagonista della collezione Benetton autunno-inverno nell'anno in cui gli United Colors celebrano il quarantennale al Centre Pompidou di Parigi.
28 fotografie che mostrano Benetton oggi, marchio proiettato verso il futuro, ma che mantiene la sua forte impronta multietnica e globale. Casting giovane e styling adeguato sia nei capi più eleganti che in quelli più sportivi ma sempre con un filo conduttore che unisce colore, dinamismo e internazionalità. L'uomo acquista rilevanza, in ogni versione di look. Gli accessori e le calzature contribuiscono sempre più a sottolineare e definire lo stile Benetton.


Fotografo: David Sims
Art Director: Joel Berg
Stylist: Karl Templer
Casting: Jennifer Venditti
Make Up: Diane Kendal
Hair: Guido Palau

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License