Marketing del cioccolato per la Novi

domenica 29 ottobre 2006 ·

E' ben noto a tutti come soprattutto in quest'ultimo periodo il marketing eno-gastronomico abbia avuto la sua rievanza nel settore del consumo, questo grazie e soprattutto a strategie di marketing e pianificazioni pubblicitarie che hanno scaturito un vero e proprio eco nel sistema informativo globale.
L'occasione di questo attuale boom lo si deve anche grazie alle manifestazioni di EUROCHOCOLATE a Perugia e della FIERA DEL GUSTO a Torino. In questo caso è la società NOVI che nel propagandare la propria produzione a messo a segno una stravagante iniziativa legata anche agli utenti del WEB.

Home Page Novi
In questi mesi galeoni in stile quattro-cinquecentesco sbarcheranno in tutta Italia con le preziose casse piene di specialità Novi. A dar valore alla qualità del cioccolato Novi è stato ideato il concorso a premi 'Le Terre del Cacao' che mette in palio viaggi in Brasile e caravelle da collezionismo Santa Maria in miniatura in scala 1:100. Per partecipare basta acquistare tre prodotti Novi in promozione, mentre per avere tutti i dettagli e leggere le modalità del regolamento si può visitare il sito http://www.terredelcacao.it/.

L’agenzia Kronomark&partners ha curato la promozione dell'iniziativa 'La festa del cioccolato Novi' che si svolgerà fino al 31 dicembre nelle insegne della GDO e realizzata dall'agenzia in collaborazione con il marketing Novi.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License