Nata nel 1952, oltre a vantare 50 anni di esperienza nel settore della cosmetica, vanta anche 50 anni di comunicazione; una comunicazione molto intelligente e di qualità, mai eccessiva ma sempre di classe, rivolta unicamente verso un target ben definito.
In tutte le sue applicazioni la comunicazione della Biotherm vanta una presenza sul cartaceo degna di invidia, ma va considerata altrettanto qualitativa l'applicazione del marketing anche in forme di comunicazioni pù specifiche.
E' il caso delle cartoline, una mezzo di comunicazione che negli ultimi anni ha trovato una buona risonanza da parte dell'utente, che stanco delle solite pubblicità accetta volentieri iniziative non usuali come proprio nello specifico una "cartolina".
In tutte le sue applicazioni la comunicazione della Biotherm vanta una presenza sul cartaceo degna di invidia, ma va considerata altrettanto qualitativa l'applicazione del marketing anche in forme di comunicazioni pù specifiche.
E' il caso delle cartoline, una mezzo di comunicazione che negli ultimi anni ha trovato una buona risonanza da parte dell'utente, che stanco delle solite pubblicità accetta volentieri iniziative non usuali come proprio nello specifico una "cartolina".
Sotto la direzione creativa esecutiva di Alasdhair Macgregor-Hastie hanno lavorato i direttori creativi associati Daniela Locatelli e Daniela Zorzi, l'art Raffaele Crugnola, il copy Paolo Bartalucci. Il client service team è formato da Rossella Gasparini, Paola Tealdi e Elena Pacati. Il centro media è ZenithOptimedia.
0 commenti:
Posta un commento