Biotherm lancia Biofirm Lift

mercoledì 8 novembre 2006 ·

Nata nel 1952, oltre a vantare 50 anni di esperienza nel settore della cosmetica, vanta anche 50 anni di comunicazione; una comunicazione molto intelligente e di qualità, mai eccessiva ma sempre di classe, rivolta unicamente verso un target ben definito.
In tutte le sue applicazioni la comunicazione della Biotherm vanta una presenza sul cartaceo degna di invidia, ma va considerata altrettanto qualitativa l'applicazione del marketing anche in forme di comunicazioni pù specifiche.
E' il caso delle cartoline, una mezzo di comunicazione che negli ultimi anni ha trovato una buona risonanza da parte dell'utente, che stanco delle solite pubblicità accetta volentieri iniziative non usuali come proprio nello specifico una "cartolina".


Sotto la direzione creativa esecutiva di Alasdhair Macgregor-Hastie hanno lavorato i direttori creativi associati Daniela Locatelli e Daniela Zorzi, l'art Raffaele Crugnola, il copy Paolo Bartalucci. Il client service team è formato da Rossella Gasparini, Paola Tealdi e Elena Pacati. Il centro media è ZenithOptimedia.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License