Milka sceglie gli autobus per la comunicazione

mercoledì 8 novembre 2006 ·

E' la Ogilvy che ha ideato la nuova campagna di comunicazione per Milka, e che prevede autobus brandizzati in giro per le strade di Roma e Milano. Bella, curiosa e creativa la grafica della campagna che mostra gli interni di un autobus ricoperti di cioccolato alla nocciola, classico di Milka.

L'idea è di Francesco Pesaresi e Marco Bertolini con la direzione creativa di Paola Napolitani.

[La foto è di Spotanatomy un nuovo interessante blog sul mondo della pubblicità].

2 commenti:

Jon ha detto...
11:01 PM  

Mi piace un sacco il tuo blog, ogni volta trovo informazioni ottime da utilizzare a scuola (scienze della comunicazione) :)

Anche io più o meno sul mio blog mi occupo di comunicazione...
Ciao!

Anonimo ha detto...
1:36 PM  

Una mucca viola a quattro ruote!
Sicuramente un punto di contatto col pubblico più accessibile di un prato verde!

http://scioglilingua.blogspot.com/

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License