E' la Ogilvy che ha ideato la nuova campagna di comunicazione per Milka, e che prevede autobus brandizzati in giro per le strade di Roma e Milano. Bella, curiosa e creativa la grafica della campagna che mostra gli interni di un autobus ricoperti di cioccolato alla nocciola, classico di Milka.
L'idea è di Francesco Pesaresi e Marco Bertolini con la direzione creativa di Paola Napolitani.
[La foto è di Spotanatomy un nuovo interessante blog sul mondo della pubblicità].
L'idea è di Francesco Pesaresi e Marco Bertolini con la direzione creativa di Paola Napolitani.
[La foto è di Spotanatomy un nuovo interessante blog sul mondo della pubblicità].
2 commenti:
Mi piace un sacco il tuo blog, ogni volta trovo informazioni ottime da utilizzare a scuola (scienze della comunicazione) :)
Anche io più o meno sul mio blog mi occupo di comunicazione...
Ciao!
Una mucca viola a quattro ruote!
Sicuramente un punto di contatto col pubblico più accessibile di un prato verde!
http://scioglilingua.blogspot.com/
Posta un commento