I dati della campagna BenQ con Ronaldo

venerdì 10 novembre 2006 ·

6 milioni di Euro il budget pubblicitario previsto per il lancio su TV, Stampa e Internet del telefono cellulare UMTS ultrasottile EF81, commercializzato da TIM, con adattamento dello spot a cura di McCann Erickson Italia.
Tesimonial: Ronaldo
In TV: reti RAI, Mediaset La7 e SKY
Su stampa: quotidiani e settimanali
In Internet: diversi siti web
L'headline: “Massime prestazioni nel minimo spazio

Caratteristiche del cellulare BenQ-Siemens: materiali di pregio con rivestimento in magnesio e alluminio anodizzato nero, display in vetro temperato antigraffio, tastiera in acciaio satinato inossidabile, forma clamshell di soli 110 gr. in 15,9 mm di spessore e tecnologia (lettore musicale, fotocamera girevole da 2 megapixel e zoom digitale 5x, display da 2,3 pollici a 262,000 colori, connessione Bluetooth ® ).

La pianificazione è a cura di Tecnomedia OMD.
I credits della campagna Cliente: BenQ Mobile
Prodotto: telefono cellulare BenQ-Siemens EF81
Agenzia: Springer & Jacoby di Amburgo e adattato per il nostro paese da McCann Erickson Italia.
Direzione creativa: Toygar Bazarkaya
Art: Arne Weitkämper Copy: Liliane Hübner
CdP: Tony Petersen Filmproduktion GmbH
Regia: Christian Lyngbye

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License