Campagne sociali: Margherita Buy testimonial di G.A.S.B.I.

venerdì 10 novembre 2006 ·

Dal 1 ottobre 2006 al 8 ottobre 2006 è stata diffusa grazie alla collaborazione dei principali media nazionali e locali la campagna pubblicitaria per la G.A.S.B.I. (genitori associati spina bifida italia).
E' stata Margherita Buy (44 anni), la testimonial della campagna che ha offerto gratuitamente la sua immagine ed il suo volto a sostegno di tale iniziativa.


Agenzia pubblicitaria: Gottsche
Produzione dello spot televisivo: Filmaster

Post-produzione: UVC
Spot radiofonico: Sonar Studio

Musica dello spot radiofonico e televisivo: Damiana Natali
Voce dello spot radiofonico: Andrea Zani
Campagna stampa: Diodo
Foto di Margherita Buy: Francesco Escalar


Il claim della campagna: "Per tuo figlio se son rose fioriranno. Ma se son spine, ci hai pensato"

2 commenti:

ketty ha detto...
4:29 PM  

Ciao!
ho visto la campagna di gasbi, magari a te e agli altri utenti può interessare anche il servizio offerto da Telefono Amico Italia.Cliccando su questo link potete vederne la campagna pubblicitaria:
http://www.zeligadv.it/TelefonoAMICO/video.aspx

Leonardo de Nardis ha detto...
5:10 PM  

Grazie per il suggerimento Ketty.

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License