Red Cell per Down Town palestre

domenica 19 novembre 2006 ·

La moda delle palestre ha preso piede come mai nessuno avrebbe potuto prevedere; sono fiorite più di un campo di margherite, suscitando interesse per professionisti e non, tanto da ottenere una nutrita nicchia di clienti da far invidia ad una catena di supermercati. Così le agenzie di pubblicità hanno dirottato attenzioni e contatti verso questo mondo ricco e in crescità e che ha bisogno di promozione visto il proliferarsi di palestre per tutti i gusti.


La Red Cell ha realizzato per Down Town palestre questa pubblicità che raccoglie ironia, praticità e competenza in un claim veramente simpatico: "Possiamo fare molto ma non tutto".

Down Town è una palestra polifunzionale dotata di tutti i servizi e comfort nel cuore di Milano, una Milano che ha indiscutibilmente il predominio su tutta l'Italia del business. Tra i suoi sponsor figurano MILAN A.C. S.p.a., INTER F.C., S' MAX MARA e NORTH SAILS.

Complimenti!!!!!!!!!!

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License