Tutti pazzi per il Crazy Horse

venerdì 17 novembre 2006 ·

Tutti pazzi per il Crazy Horse; si dice che dal 1951 al 1997 oltre 20.000 ragazze si sono spogliate senza pudore davanti al patron Alain Bernardin nella speranza di un ingaggio e lui in tutto ne assunse soltanto 230 in 46 anni. I suoi canoni di bellezza - a cui si sono attenuti i tre figli che lo hanno rimpiazzato alla guida del 'Crazy Horsè - erano ferrei: altezza tra un metro e 58 e un metro e 75, peso tra 51 e 54 chili, al massimo trent' anni d'età.


Oggi è diventato una tappa d'obbligo di turisti, giapponesi e americani in primo luogo. Gli show con le ballerine nude non fanno più scandalo e non a caso oggi la rete televisiva France 2 ne ha mandato in onda ampi stralci quando nel primo pomeriggio ha celebrato i cinquant'anni del Crazy Horse con un programma di oltre due ore.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License