Bulgari, quando il marketing è di lusso

mercoledì 20 dicembre 2006 ·

Maestoso, elegante, raffinato, incantevole, un sogno ad occhi aperti; questo il mio parere per i Resort Hotel di Bulgari. Un vero e proprio paradiso terrestre, un luogo dove ritrovare se stessi e apprezzare il gusto di un lusso molto minimalista, mai volgare.

Il marketing in questo caso è un vero e proprio colpo di fulmine, un'arte, un lusinghiero commento che sfoggia in immagini di elevatissima qualità, elementi essenziali ma unici nel loro genere, linee morbide e colori rilassanti. Non c'è che dire promuovere prodotti di questa qualità fa bene a chi ci lavora e a chi si può permettere di godersi anche solo un weekend in Resort di questa levatura.

Bulgari Resort Hotel


In merito al sito bisogna ammettere l'attinenza prettamente in tema con la filosofia di Bulgari.
Il sito è piacevole da navigare, la musica è accogliente, le immagini sono incredibilmente emozionali; caratteristiche come il loop delle foto e l'essenzialità dei testi con la possibilità di scaricare la brochure in formato PDF rendono questo sito agibile anche per i non esperti.

Questo è quello che si suol dire un prodotto di qualità: chiaro, semplice, essenziale, ma nella sua totalità, completo.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License